Imparare l'inglese attraverso un'esperienza positiva e divertente è importante affinché diventi un elemento familiare per il futuro dei bambini e li accompagni per tutta la loro vita.
I bambini assorbono le esperienze e le emozioni approcciandosi ai nuovi stimoli senza schemi mentali o preconcetti. Attraverso i sensi visivi e l'espressività i bambini amplificano il processo di apprendimento, che diventa così un'esperienza unica ed indelebile.
Grazie alla passione, all'esperienza e alle qualifiche dei nostri docenti, i bambini saranno al centro delle attività e, immersi in un contesto reale, divertente e familiare, avranno la possibilità di sviluppare tutte le abilità per una comunicazione efficace insieme a tanto divertimento.
Il corso di lingua inglese è destinato a tutti i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni che frequentano la scuola primaria.
Le classi saranno composte da un minimo di 6 a un massimo di 8 bambini, suddivisi in base al loro livello di partenza iniziale e non in base all'età.
Numero partecipanti: Minimo 6 - massimo 8
Livelli: Starters, Movers e Flyers
Durata: Il corso ha una durata di 33 ore e si svolgerà da ottobre a maggio
Frequenza: Una lezione di 60 minuti, una volta alla settimana
Orario: Pomeriggio / sera
Sede: Punto Lingue