A1 - Livello elementare: sei principiante assoluto; capisci e sai usare correttamente parole o brevi frasi nella lingua straniera.
A2 - Livello pre-intermedio: sai interagire in maniera semplice e diretta dando informazioni su argomenti familiari e abituali, come attività di routine, aspetti del tuo passato e dell'ambiente in cui vivi.
B1 - Livello intermedio: hai studiato la lingua per almeno due anni, sai comprendere i punti chiave di messaggi in lingua standard su temi familiari che affronti normalmente al lavoro, a casa, a scuola, in viaggio; sai produrre testi semplici su argomenti a piacere; sai descrivere le tue esperienze e dare spiegazioni in merito ad opinioni e progetti.
B2 - Livello intermedio superiore: hai studiato la lingua per almeno tre anni e sai destreggiarti in varie situazioni comunicative con scioltezza e spontaneità; riesci a comprendere un parlante nativo senza troppa fatica e sai produrre testi articolati su argomenti d'attualità.
C1 - Livello pre-avanzato: hai studiato la lingua per almeno quattro anni, sai esprimerti in modo scorrevole e spontaneo, senza un eccessivo sforzo per cercare le parole; sai produrre testi chiari e ben strutturati su qualsiasi argomento, con grande padronanza lessicale.
C2 - Livello avanzato: sai comprendere senza alcuno sforzo tutto quello che ascolti o leggi. Sai esprimerti in modo spontaneo e preciso in merito a qualsiasi argomento; sai produrre testi di registro elevato, complessi e ben articolati.
Per informazioni sulla durata, la frequenza, il costo e la modalità dei corsi è possibile contattarci telefonicamente al numero +39 0432 479092 oppure inviando una mail all'indirizzo corsi@puntolingue.com